| |
 Veterano
   Group: MemberPosts: 980 Location: Demear, residente ad Elea Status:  | |
| Salve ragazzi, mi chiamo Emanuele (chiamato Pizzi ma da tutti i cosplayer sono chiamato ufficialmente Sanji), ho 17 anni e sono un cosplayer Palermitano nonchè grafico, programmatore, produttore musicale, video maker, cantautore e giocatore assiduo di ruolo (anche live), e per ora penso sia meglio fermarmi quì XD se mi accetterete tra voi imparerete a conoscermi meglio con il tempo....tuttavia anche se non sono stato ufficialmente accettato faccio richiesta per l'esame di Hunter sotto il nominativo Ermanes Cloverfield, attendo risposte per iniziare a giocare, il mio aspetto sia fisico che mentale è molto simile a quello di Kurapica, e forse ho detto troppo..... Elea: Alla ricerca di ThaurelOrmai è calato il buio e tutta la cittadinanza di Elea si mette in cammino alla ricerca del ricercato Thaurel, il tempo passa ed il silenzo regnava quando dalla prima linea si sente una voce, quella del generale Nit, ed a seguirlo è il capitano Ser Vantis, poi il principe Eleo ed in fine tutto il resto della cittadella...era una canzone di incoraggiamento che faceva "Uno, Due, Sinist, Dest, Sinist, Uno, Due, Sinist, Dest, Sinist...." poi il passo divenne più veloce e fiero.....
Cosplay Completati  |
| | |