Hunter x Hunter World

A_REPLY
Un saluto
view post Posted on 25/10/2009, 21:11P_QUOTE

Hunter Esperto

Group: Staff dell'Accademia

Status: Utente anonimo

Forse ho manie di protagonismo, ma ho pensato che dirlo pubblicamente sia molto più onorevole che sparire in silenzio.
Penso che ormai l'argomento sia chiaro: ho preso la decisione di lasciare questo forum, che per me è come una casa, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi.
Sono passati ben due anni, dalla prima volta che misi piede qui, e ricordo ancora con un pizzico di nostalgia quei giorni.
HunterxHunter World è stato il mio primo gioco di ruolo via forum, è da qui che ho mosso i primi passi di un percorso tutto in salita.
Ed è sempre qui che ho conosciuto persone alle quali vanno tutto il mio affetto e il mio rispetto.
Nel corso di questi due anni sono cresciuto come giocatore e come persona, e questo lo devo unicamente a questo sperduto angolo del web che, nonostante non frequenterò più, continuerò sempre a chiamare "casa".
Ad ogni modo, bando ai discorsi toccanti che tra l'altro non mi riescono nemmeno bene; porterò a termine le quest che ho iniziato, per rispetto dei miei giocatori e perchè mi stanno facendo divertire ma - da questo momento - sarò presente qui unicamente in veste di quest master, finchè non avrò concluso "Cielo di piombo" e "La porta dell'inferno."
Chiedo quindi di essere formalmente sollevato da ogni altro mio incarico.
Dopodichè, me ne adrò così come sono arrivato.
I motivi?
Ho decisamente meno tempo libero di prima, e, da solo come mi ritrovo, non sono più in grado di gestire un intero forum.
Sono prima di tutto un giocatore, e tra l'amministrare ogni aspetto del gdr e il giocare, preferisco la seconda.
Gdristicamente parlando, migro verso altri lidi e altri progetti, il che implica che mi ci dedicherò a tempo pieno e alcune cose verranno inevitabilmente messe da parte.
Questo forum, e lo dico con tanta tristezza, è una di quelle, per questi e altri motivi che non starò ad elencare qui.

Perdonate lo sfogo e il papiro, ma ne avevo bisogno.
Per quelli che continuerò a vedere/sentire altrove, un arrivederci a presto.
Per gli altri forse un addio, forse no, dipende da come tirerà il vento.
Ecco, ci tenevo ad esporre le mie ragioni, tutto qui.
Riprendendo il titolo del topic, un saluto a tutti. =)

“Il mio paese è l'Italia.
A ovest a sud e a est è bagnato dal mare,
a nord dalle montagne: i mari stan fermi immoti,
le montagne ogni tanto scivolano.
Il mio paese ha dei problemi interni ed esterni:
Al sud ci sono le autobombe; a est le alghe, a nord le tangenti,
a ovest gli incendi e al centro Antonello Venditti. ”
¤ - ¤ - ¤

"Si fa presto a dire pirla" ~ P. Rossi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2009, 21:25P_QUOTE

Aspirante Cacciatore

Group: Aspirante Hunter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:25

Nonostante ci rivedremo ancora (ed è una promessa!!) mi dispiace sapere che non frequenterai più questo forum. Sei - e rimarrai - un punto fisso per me! Sono cresciuto molto grazie a te e non credo che ti ringrazierò mai abbastanza!!! In ogni caso rispetto la tua decisione!

Arrivederci Boss :flwr:

Per essere immortale, prima devi morire...

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Bonx
N. Utente: 6
Forum: Petali Di Luna
Scheda: Dohor
Razza: Lycan
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:38P_QUOTE

A Very Merry Unbirthday To me, To who? To me? Oh, you...!

Group: PNG

Ho fatto passare una giornata prima di rispondere, perché anche se me lo avevi preannunciato su MSN ugualmente mi ha rattristato molto leggerlo: lì per lì, mi stavo mettendo a piangiucchiare XD
Non che sia la fine del mondo, certo, però... la sensazione e la situazione del distacco non mi hanno mai fatto un bell'effetto.

Sostanzialmente, mi sento responsabile della scelta e piuttosto in colpa, perché se ti sei sentito gravato dagli oneri -se il gioco ha iniziato a diventare un “lavoro”- è stato a causa della mia negligenza degli ultimi due mesi; nessuno può gestire un forum da solo, e credo proprio di aver abusato della tua disponibilità in questo senso.
Non ricordo se te l’ho già detto in altre occasioni, ma ti sono molto grata per tutto quello che hai fatto per me e per il forum, come amico, come figlio, come allievo, come staffer e come giocatore. =*

Capisco le tue motivazioni, quindi non provo nemmeno a convincerti a tornare sui tuoi passi, sebbene -come mamma chioccia sono tenuta a dirtelo- ci sarà sempre un posto da queste parti se ti verrà voglia di tornare o se avrai abbastanza nostalgia da spingerti ad affacciarti a salutare ;*
Ciò detto... ti auguro buona fortuna, buon gioco e buon divertimento.
Essendo anche io una girovaga, spero e mi aspetto che ci beccheremo comunque di nuovo in giro, e vorrò vedere quanto sei migliorato =D

Raccomandazione Mode: ON

Ricorda che adesso nessuno ha più niente da insegnarti, ma tieni sempre a mente che hai ancora molto da imparare, perché da ciascuno puoi apprendere qualcosa: sii sempre assennato e cortese, e quando ti spazientisci conta fino a dieci prima di sbottare (col tuo carattere, so che stalvolta non ti riesce).
Nel gioco, sperimenta una tua strada su sentieri nuovi.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:45P_QUOTE

Esordiente

Group: Member

Ti ho già detto in via privata cosa ne penso, anche se ci sarebbe ancora molto da dire. In ogni caso rispetto la tua scelta. Tuttavia mi sento in dovere di dirti una cosa, sia perchè in un certo senso "siamo cresciuti insieme" (gdristicamente parlando), sia come giocatrice, sia come amica: questo è un gioco, si fa per divertirsi e per divertire, nel massimo rispetto di tutto e tutti. Tu sei una brava persona, e sei anche intelligente. Mantieni sempre alta la tua immagine di giocatore (nel senso etico del termine) e soprattutto la tua individualità.
Nient'altro da dire... e se lo avrò ti farò una chiamata =P

image

Account di...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:58P_QUOTE

Aspirante Cacciatore

Group: Aspirante Hunter

:cry: mi dispiace davvero molto che te ne sei andato e ancor di più che non ti ho potuto salutare subito, a causa di un guasto alla mia connessione. sei stata la prima persona con cui ho giocato qui e mi stavo preparando all'idea di un odio infinito tra i nostri due pg :D comunque ci rivedremo presto su qualche altro foro.
a presto

image

HxH
*

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 25/10/2009, 21:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.: Gli Affiliati dell'Hunter X Hunter World :.
AniManga Web-Ring

Image Hosted by ImageShack.us Naruto Ninja Chronicle Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Noha Family Pokémon Adventure Saint Clan Saint Seiya Final Trinity Ninja_and_Friends
Image Hosted by ImageShack.us Dragonforce Otaku paradise Image Hosted by ImageShack.us Last sun & moon Image and video hosting by TinyPic Banner del forum -La leggenda di Naruto Gdr 2.1.3-
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ToS Forum

Real & Virtual Emotion

Nintendo-_Planet Image and video hosting by TinyPic ban.jpg The Olymp GdR
_ThE GiMp FoRuM 2.2_ Entra nel GFM descrizione_immagine
Crazy Skullz PS3 Team Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Angeles ForumHondaCBR125r (C)mildred on sg Download City 2.0 Off Topic World
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin by •·.·_Vane_.·•
Vietato prelevare materiale.
Distribuita da Silver Moon