http://hunterxhunterworld.forumfree.net/

Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
Amore, mio giovine emblema,
Tornato a dorare la terra,
Diffuso entro il giorno rupestre,
E' l'ultima volta che miro
(Appiè del botro, d'irruenti
Acque sontuoso, d'antri
Funesto) la scia di luce
Che pari alla tortora lamentosa
Sull'erba svagata si turba.
Amore, salute lucente,
Mi pesano gli anni venturi.
Abbandonata la mazza fedele,
Scivolerò nell'acqua buia
Senza rimpianto.
Morte, arido fiume...
Immemore sorella, morte,
L'uguale mi farai del sogno
Baciandomi.
Avrò il tuo passo,
Andrò senza lasciare impronta.
Mi darai il cuore immobile
D'un iddio, sarò innocente,
Non avrò più pensieri nè bontà.
Colla mente murata,
Cogli occhi caduti in oblio,
Farò da guida alla felicità.
Bè...non è più la stessa cosa svegliarsi la mattina, e non pensare "Che palle...un'altra giornata grigia di merda..."...ma avere te nel cuore e nello spirito...avere il tuo viso stampato nella mia fantasia...nel mio io.
Non è più la stessa cosa vestirsi, fare colazione, prendere il bus e andare all'università ascoltando malinconicamente la musica del mio I-pod pensando che tutto questo non ha senso e non ha valore....ora mi vesto, faccio la colazione, prendo il bus e ascolto al musica pensando che ci sei te, e che tutto ciò che faccio lo faccio per te...perchè spero che la mia vita mi riservi un futuro con te.
Prima...seguivo le lezioni meccanincamente, mi piacevano le materie è vero, i professori stronzi o simpatici si...ma era tutto fugace, etereo...vuoto. I compagni di classe...si vabbè...compagni...tante pecorelle smarrite che cercano il pastore solo quando ne hanno bisogno perchè incombe il lupo chiamato esame...tornavo a casa sempre più solo...sempre più chiuso in me...e nessuno lo ha mai capito...lo ha mai visto. Dopo che ti ho conosciuta, ho trovato una persona che mi ascoltava, era disposta a dedicarsi a me nonostante non potesse, nonostante la cosa la rendesse strana a volte.
Non so perchè...non so come ma...mi capivi e sapevi come risollevarmi il morale. Mi è sembrato di conoscerti da una vita...e invece erano pochissimi giorni...ore...minuti.
Il tempo è passato e...il tuo pensiero mi ha accompagnato per tutto questo tempo...non vado più a letto pensando che forse potrei chiudere gli occhi e non riaprirli più...che forse sarebbe meglio così.
Mi addormento pensando a te...e allo stesso modo quando mi sveglio...ho te nel cuore.
Mi hai fatto rivedere quei colori che vedevo solo da bambino...crescere, imparare, disilludersi, mi avevano reso cinico, vuoto, depresso....un solitario pazzo in cerca di non si sa cosa.
Come un angelo mi hai portato la luce e il tuo calore.
Non so dire quando di preciso ma...ho sentito che quella luce era capace di scaldare il mio cuore e l'ho accolta nel mio spirito.
Non so da quando ho iniziato ad amarti...e non mi interessa saperlo...perchè so che ora ti amo e continuerò sempre a farlo.
Parole di un pazzo innamorato che ha perso la testa...questo diranno...e che importa...un giorno ti sussurrerò all'orecchio quanto ti amo...e potrò finalmente baciarti.
Ti amo.
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Gabbo